La super mamma rock Gianna Nannini ha trascorso una bella vacanza relax con la figlia Penelope Jane a Capri. È stata vista infatti passeggiare tra la Piazzetta e la Baia di Marina Piccola con in braccio la piccolina nata lo scorso novembre, quando la rockstar aveva 54 anni.
La geniale artista senese è stata sorpresa in compagnia della sua piccola dai paparazzi della rivista “Diva e Donna”. Gianna Nannini sembra essere davvero raggiante e sorridente, come dimostrano le foto apparse sulla rivista, dopo aver realizzato uno dei suoi più grandi sogni: mettere al mondo una figlia.

La Nannini ha scelto proprio Capri come prima vacanza al mare da passare con la piccola figlia Penelope. Uno scoglio in mezzo al mare nel Golfo di Napoli, lambito da acque trasparenti e di un colore blu cobalto, per un perfetto relax dopo le fatiche del suo Io e Te Tour 2011, che l’ha vista protagonista con grande successo in tutta Europa, con migliaia di presenze e fans in visibilio, e che dopo altre tappe, si concluderà il 14 agosto allo Sporting di Montecarlo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP