Georgette Polizzi pochi giorni dopo la nascita della primogenita Sole, nata dall’amore con il compagno e marito Davide Tresse, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dedicato alla sua famiglia.

La foto ritrae il compagno mentre stringe tra le braccia e bacia la piccola Sole; a seguire le parole dolcissime della neo-mamma.

Tutto l’amore che ho ❤️.
Il passato non mi fa più paura, oggi ho loro. Loro hanno spazzato via tutte le sofferenze, tutto ciò che è stato.
Anche dopo la tempesta più brutta può uscire il Sole.
#vita
#viamo

Un messaggio davvero potente, in cui traspare tutta la forza, la tenacia e la voglia di vivere sempre a colori che Georgette ha dimostrato di avere, anche dopo la diagnosi di sclerosi multipla che l’ha portata a vivere momenti difficili e di vero sconforto.

Georgette Polizzi è diventata mamma

La stylist e influencer, nonostante la malattia, aveva un sogno nel cassetto, ossia essere madre. Un sogno che ha sempre perseguito, e che ha potuto realizzare proprio grazie alla sua forza e al suo coraggio, nonché al supporto del marito Davide rimasto sempre accanto a lei, e a un’equipe medica che l’ha affiancata durante tutto il percorso.

Ed è così che a settembre 2021 Georgette ha potuto annunciare al mondo di essere in dolce attesa, e lo scorso 21 marzo alle 08:50 tramite parto cesareo programmato è finalmente nata Sole.

L’annuncio della nascita è arrivato a poche ore dal parto, con queste parole:

Il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo. I nostri cuori scoppiano dì gioia.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP