Georgette Polizzi, stilista e imprenditrice, tra pochi giorni diventerà mamma della sua Sole. La bimba è nata dall’amore con il compagno e marito Davide Tresse.

Tra pochissimo i neo genitori potranno conoscere la loro primogenita, e Georgette in un post pubblicato su Instagram dedica il suo pensiero alla figlia, alla quale scrive che anche se non sarà una mamma perfetta cercherà sempre e in ogni modo di farla crescere felice e serena.

Oggi ultima ecografia prima di conoscere la “fu” piccola Sole… sì, perché abbiamo scoperto che la signorina pesa già 3086gr!! Oggi ero lì che guardavo sullo schermo il tuo visino con quella tua bocca, che assomiglia sempre di più a quella del tuo papà.
E pensavo… pensavo che non so se sarò una brava mamma.
Non so se saprò capire subito quello che ti serve per stare bene.
Non so se riuscirò a distinguere i tuoi pianti da fame da quelli da sonno.
Non so se riuscirò a dimenticarmi sempre dei dolori per potermi concentrare sulla tua presenza.
Non so se sarò una mamma perfetta, ma ti giuro con tutta me stessa, che farò tutto il possibile per renderti una bambina felice e serena.

Georgette non vede l’ora di conoscere la sua piccola grande Sole, il regalo più bello che la vita ha deciso di farle; le parole dedicate alla figlia sono cariche di energia e forza, sono potenti e piene di amore anche perché come scrive la futura mamma “da quando ci sei tu nella mia pancia la bastarda non si è più fatta sentire”.

Voglio donarti tutto l’amore che ti meriti, perché nonostante tu non sia ancora qui con me e i nostri sguardi non si siano ancora incrociati, so già che sei il regalo più grande che la vita abbia mai deciso di farmi e sono già follemente innamorata di te. ☀️ Sono in debito con te, perché da quando ci sei tu nella mia pancia la bastarda non si è più fatta sentire.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP