Georgette Polizzi o Polly come la chiamano i suoi amici, e il marito Davide Tresse saranno presto genitori. Mancano solo 5 settimane al parto, e la futura mamma fantastica su come potrà essere la sua bimba. Georgette Polizzi prova a immaginarsela la sua Sole, e lo fa dedicandole un dolcissimo post sul suo profilo Instagram.

Mancano 5 settimane e 4 giorni e chissà cosa penserai di me, chissà se ti piaceranno i colori, se sarai un po’ pazza come me, se amerai l’arte, se te ne fregherai del giudizio delle persone anche tu, se amerai ballare, se avrai fame di vita come me.
❤️

Georgette, stilista e imprenditrice, ama vivere a colori ed è ciò che mostra tutti i giorni ai suoi 648mila followers. Una donna forte, coraggiosa, che ama l’arte, con una carica e una voglia di vivere davvero esplosive, come ciò che mostra in una delle sue ultime foto dove è immortalata completamente cosparsa di colori.

Se dovessi raccontare alla mia bimba chi è la sua mamma le mostrerei semplicemente questa foto.
#colourssavedmylife

Georgette Polizzi: l’amore con Davide

Georgette Polizzi, 37 anni, e il marito Davide Tresse li abbiamo conosciuti al programma Temptation Island, nel quale parteciparono come coppia. Dopo il programma, che ha messo a dura prova la loro storia d’amore, Georgette e Davide decisero di sposarsi, e oggi stanno per diventare genitori.
L’inizio della loro favola d’amore lo ha ripercorso anche Georgette in un post su Instagram, dove ha dedicato il suo pensiero d’amore al marito e compagno.

Assurdo come può cambiare la vita di una persona in qualche anno.
Nella prima foto eravamo appena usciti da Temptation Island, ci amavamo alla follia, ci chiamavamo ogni istante, non vedevamo l’ora di vederci e stare insieme, vivevamo le nostre giornate con leggerezza, c’era una passione pazzesca tra di noi . Chi ci viveva diceva che si percepiva tantissimo e scherzando sosteneva che passando una mano tra noi c’era il rischio di bruciarsi 😂😂

Nella seconda foto siamo sempre noi.. che ci amiamo come sempre e lì in mezzo, nascosto tra di noi, c’è il nostro miracolo.
Sono cambiate tante cose, siamo cresciuti, ci siamo scoperti sempre di più, abbiamo litigato e urlato, abbiamo trascorso momenti di rabbia, tristezza, incertezza…abbiamo condiviso le difficoltà della mia malattia , la perdita dei nostri cari e molto altro… tutto questo, insieme, sempre presenti l’uno per l’altra. Ma adesso è tutto diverso, perché il nostro amore ora ha un nome e sarà presto tra le nostre braccia.

Georgette Polizzi e il racconto della malattia

Georgette Polizzi, fashion styler e influencer, dal 2018 affronta ogni giorno la sua malattia, la sclerosi multipla, malattia autoimmune che attacca il sistema nervoso centrale.

Una diagnosi che l’artista ha affrontato sempre con grande coraggio, nonostante i dubbi e le mille paure; la malattia che non ha mai voluto nascondere, Georgette l’ha raccontata sempre nel modo più sincero e onesto, così come ha sempre fatto con qualsiasi cosa la riguardasse. Perché, come ha raccontato in un’intervista a Roda da Donne, ama raccontare la verità,  sempre, senza filtri.

Perché la verità è la cosa più bella che sia.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP