Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, dopo 7 anni d’amore e una bambina avuta un anno e mezzo fa, Sofia, sono diventati di nuovo genitori: è nata la loro secondogenita, alla quale hanno dato il nome di Vittoria Sidney.

La bambina, nata sabato 19 gennaio intorno alle 11.45, pesa 2 chili e 700 grammi, è lunga 48 cm e gode di ottima salute. Felicità alle stelle dunque per mamma e papà, anche se all’inizio Massimiliano e Natalia speravano in un maschietto, dopo aver avuto Sofia il 16 luglio 2011. Il campione di nuoto non ha mai nascosto questo suo forte desiderio, tanto da farli dire: “Se mi garantissero un maschietto, lo farei subito“.

I due hanno presentato la bimba sul settimanale “Gente”: “Abbiamo scelto per lei un nome di buon augurio, che ha il sapore del successo. E abbiamo aggiunto Sidney, come omaggio al mio oro del 2000 (Rosolino lo vinse nei 200 misti ai Giochi australiani)“.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nella trasmissione Ballando con le stelle e da lì è scoppiata la passione che va avanti da oltre sette anni. Dopo due figlie, ora, arriverà anche il matrimonio? Se lei due anni fa era stata possibilista sulle nozze dopo la nascita della primogenita, lui sembrava in realtà più restio. Chissà che l’arrivo di Vittoria non faccia cambiare idea all’ex campione di nuoto, anche se al momento le nozze non sembrano essere proprio una loro priorità…

Tanti auguri a Massimiliano e Natalia da tutta Gravidanzaonline!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP