La Befana porta in dono un bimbo a Gigi Buffon, 37 anni, e Ilaria D’Amico, 43 anni. Il figlio della giornalista e del portiere della Juventus e della Nazionale è nato nel pomeriggio del 6 gennaio. L’annuncio è stato dato in diretta tv, su Sky, dai colleghi di Ilaria D’Amico. “Ilaria sta bene – ha detto l’opinionista Massimo Mauro – e il bambino si chiama Leopoldo Mattia”.

Subito dopo è arrivato l’annuncio via social del neo-papà. Un solo cinguettio che non può nascondere tutta la gioia del portiere della Juventus, che nel pomeriggio aveva regolarmente difeso i pali della porta bianconera nella partita casalinga contro il Verona: “È nato Leopoldo Mattia“, accompagnato dalla foto di un piccolo cuscino con ricamato il nome del neonato.
Il piccolo Leopoldo Mattia è il terzogenito figlio del portiere juventino.

I primi due figli di Buffon, avuti con Alena Seredova, si chiamano Louis Thomas e David Lee. Leopoldo Mattia è invece il secondo figlio di Ilaria D’Amico. La conduttrice tv di Sky Calcio ha avuto il promogenito Pietro dall’imprenditore immobiliare Rocco Attisani.

Dopo mesi di gossip legati al divorzio dalla Seredova e alla storia d’amore con la presentatrice di Sky Sport, per Buffon finalmente una bellissima notizia.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP