Il popolare comico e attore romano Enrico Brignano è diventato papà. La piccola Martina, prima figlia dell’attore e della compagna, la showgirl Flora Canto, è nata a Roma nella clinica Mater Dei, alle 11.38 di questa mattina.

Poco prima della nascita, Brignano ha registrato un video in diretta su Facebook mentre entrava in sala parto: con indosso un camice verde, il comico è apparso visibilmente emozionato: “Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma“, scriveva.

Infine con un filmato in cui Brignano si mostrava in trepidante attesa prima di entrare in sala parto: “Sono in diretta, vestito così, siamo come vedete in clinica, in sala parto. Non so perché lo faccia, non l’ho mai fatto ma… Sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo. Non fumo perché non fumo… altrimenti fumerei. Sono emozionato, non lo so. Qui succedono cose che non vi posso fare vedere adesso, per cui auguratemi in bocca al lupo, che vi devo di’? Mi hanno vestito così… E adesso arriverà Martina. Non posso strillare, gridare, perché me lo hanno vietato, ma poi griderò e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole, scriverei una poesia, una canzone, come hanno fatto in tanti”, aveva detto l’attore visibilmente emozionato, poco prima di assistere alla nascita della sua primogenita.

L’attore aveva ricordato anche dal palco dell’Ariston di San Remo che a breve sarebbe diventato papà, non riuscendo a trattenere l’emozione, e con gli occhi lucidi aveva mandato un bacio alla compagna Flora e alla primogenita in arrivo.

La bellissima Martina pesa 2,820 Kg e gode di ottima salute. E ad annunciare la nascita è stato lo stesso comico su Facebook, con una “locandina” intitolata “Enricomincio da Martina. Dal 10 febbraio”. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP