Eleonora Berlusconi incinta - Gravidanzaonline.it

Eleonora Berlusconi è incinta per la seconda volta

Eleonora Berlusconi è di nuovo incinta. La foto pubblicata da Diva e Donna svela la seconda gravidanza della secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, che con l’ex premier ha avuto anche Barbara e Luigi.

Da tempo non la si vedeva più con il fidanzato, il modello inglese 27enne Guy Binns, padre del suo primo figlio, Riccardo, tanto che era quasi certo che la loro storia fosse giunta al capolinea. Ma ora, le sue forme arrotondate da donna in dolce attesa lasciano presagire tutt’altro.

Eleonora finora era riuscita a far passare questa seconda gravidanza in maniera del tutto inosservata. È stato il magazine meneghino a svelarla, sorprendendo la bionda 29enne con un pancione assolutamente in vista e un look casual, a passeggio per Milano con il piccolo di due anni.

Del resto, la figlia del leader di Forza Italia, mai eccessivamente mondana, non ha problemi a farsi vedere nel centro di Milano struccata, con i capelli raccolti in una coda e con occhiali da vista, vestita molto casual, con una morbida casacca fantasia e jeans.

Quello che nascerà, e di cui non si conosce ancora il sesso, sarà il nono nipotino per nonno Silvio, che ha avuto appena il tempo di festeggiare la notizia della seconda gravidanza in arrivo per Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Articolo originale pubblicato il 19 maggio 2015

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP