Appena un anno fa i paparazzi l’hanno beccata a Villa Certosa in compagnia del fidanzato, il modello inglese Guy Binns, di poco più giovane di lei. Ed oggi, ad un anno di distanza, si fanno strada prepotenti le voci su una sua probabile gravidanza. A rivelarlo è il settimanale Oggi.

Eleonora Berlusconi, 26enne secondogenita di papà Silvio e mamma Veronica Lario, starebbe per rendere di nuovo nonno l’ex Premier. Che, anche in questa occasione, potrà evitare di acquistare un nuovo abito da cerimonia: come i suoi fratelli e sorelle, anche Eleonora ha preferito – almeno per il momento – dire sì ai figli e no alle nozze!

Apparsa lievemente appesantita come una futura mamma al terzo mese di gravidanza, la bella Eleonora si prepara dunque al lieto evento, che sarà il settimo nipotino per il fondatore del Popolo della Libertà dopo i due figli di Marina Berlusconi avuti da Maurizio Vanadia (Gabriele e Silvio), quello di Pier Silvio Berlusconi avuto da Silvia Toffanin (Lorenzo Mattia) più la sua altra figlia Lucrezia Vittoria, nata dalla sua precedente relazione con Emanuela Mussida, e i due di Barbara Berlusconi avuti da Giorgio Valaguzza (Alessandro ed Edoardo).

C’è però un piccolo problemino da risolvere per Eleonora Berlusconi e Guy Binns: la nazionalità del bambino. Il settimo nipotino di Silvio Berlusconi sarà italiano o inglese? Un bel problema per la famiglia Berlusconi, a tal punto che si sarebbe aperta anche una pacata discussione. La questione nasce ovviamente per motivi fiscali, visto che il patrimonio di miliardi di euro della dinastia è immenso e farebbe gola a chiunque.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP