Stando a quanto riporta il quotidiano portoghese Correio da Manha, la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo (31 anni) sarebbe in attesa di un secondo bambino.

L’indiscrezione è partita sabato pomeriggio durante una partita della Liga spagnola, quando l’attaccante, esultando per il suo quarto gol al Celta Vigo (travolto 7-1 dai blancos, ndr), ha messo il pallone sotto la maglietta, a simulare il pancione di una donna incinta.

Secondo il quotidiano portoghese la paternità sarebbe dovuta nuovamente all’affitto di un utero, come nel caso del primo figlio, Cristiano Junior, nato cinque anni fa grazie alla donazione dell’ovulo da parte di una donna, la cui identità è rimasta ad oggi sconosciuta.

L’attaccante portoghese è stato intercettato a Miami durante le vacanze di Natale e lo scopo del viaggio era legato soprattutto alla sua voglia di allargare la famiglia. Ronaldo infatti ha sempre dichiarato di desiderare una famiglia numerosa, composta da almeno 4/5 figli, ma il fuoriclasse del Real Madrid non aveva specificato che questi sarebbero arrivati solamente attraverso la maternità surrogata.

Certo è che se la notizia fosse confermata, non farebbe altro che alimentare le voci sulla sua presunta omosessualità, messe in giro, tra l’altro, dallo stesso presidente del Real, Florentino Perez, il quale si è pubblicamente lamentato per i continui viaggi del fuoriclasse portoghese col suo jet privato in Marocco, per raggiungere il suo grande amico, il lottatore Badr Hari (31 anni), ed avallate da alcuni scatti in pose singolari dei due.

La famiglia di Cristiano Ronaldo, interpellata dal giornale portoghese, non ha risposto alle domande legate alla sua seconda paternità e alla presunta omosessualità.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP