L’annuncio è arrivato il 24 febbraio scorso. È stato Alessandro, il fratello minore di Cristiano Angelucci, sul suo profilo su Facebook a rivelare l’arrivo della cicogna in casa dell’ex tronista di “Uomini e Donne“: “Un’altra principessa in casa! Benvenuta Cecilia“, ha scritto.

Elisa Panichi ha partorito, dando finalmente alla luce la sua bimba, il cui arrivo, in realtà, era atteso per il 14 febbraio scorso. Evidentemente la piccola aveva ancora voglia di starsene nel pancione della mamma…

Secondo fiocco rosa in casa degli Angelucci, dopo Ginevra, la figlia di Salvatore e Karina Cascella che oggi ha 3 anni.

Ora la coppia avrà il tempo di godersi la bimba e pensare pure alle nozze. Cristiano in una recente intervista rilasciata a Visto aveva detto: “Sono certo che voglio che Elisa diventi mia moglie. Non abbiamo iniziato a fare i preparativi, perché adesso siamo concentrati sull’ arrivo del bambino, ma ci penseremo presto. La mia vita da quando c’è lei è cambiata in meglio: tutto quello che facevo prima lo faccio ancora adesso, solo ora c’è lei. Ed è bellissimo. Inoltre credo nel valore del matrimonio come vincolo e tutela del nostro rapporto: ci tengo ad assumermi tutte le responsabilità possibili nei confronti di Elisa e di nostro figlio, anche se non credo che il matrimonio possa far crescere il nostro sentimento: siamo già molto innamorati e molto felici“.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP