Cicogna in arrivo nel Principato di Monaco: Charlene è in attesa di un bebè - GravidanzaOnLine

Cicogna in arrivo nel Principato di Monaco: Charlene è in attesa di un bebè

La principessa Charlène di Monaco, moglie del principe Alberto II, sarebbe incinta di due gemelli. A diffondere la notizia è stato un giornalista del magazine sudafricano Carte Blanche, Darek Watts, che in un tweet scrive di essere venuto a conoscenza della dolce attesa della principessa dal padre di Charlène, Mike Wittstock, suo vecchio compagno di classe in Zimbabwe. “Il mio vecchio compagno di classe Mike Wittstock – si legge sulla pagina Twitter del giornalista – mi ha telefonato per dirmi che sua figlia aspetta due gemelli”.

E Venerdì scorso è arrivata anche la conferma ufficiale. È stato lo stesso principe Alberto, 56 anni, insieme alla moglie Charlène, ex campionessa sudafricana di nuoto, nata nello Zimbabwe 36 anni fa, ad annunciare in un comunicato di aspettare un figlio (non due, ndr) entro la fine dell’anno, il quale sarà l’erede al trono monegasco.

Alberto II e Charlène si sono sposati nel 2011. Il principe ha altri due figli avuti da precedenti relazioni occasionali (Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione avuta con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione avuta con l’hostess di origine togolese Nicole Coste), che non possono però vantare nessun diritto al trono.
Non è questa l’unica nascita che interesserà il nobile casato monegasco. Nel 2013, infatti, sono nati anche i primi due nipotini della principessa Carolina, Sacha, il figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP