Britney Spears è incinta del terzo figlio. La notizia è giunta ieri attraverso il suo profilo Instagram.
La cantante, 41 anni, a fine 2021 è tornata di nuovo padrona della sua vita, dopo che dal 2008 si trovava sotto la tutela legale del padre.

Oggi Britney ha ripreso in mano il pieno controllo della sua vita, e poche ore fa ha annunciato al mondo di essere incinta del compagno Sam Asghari. La coppia si è conosciuta sul set, sta insieme dal 2017 e, secondo alcune indiscrezioni, convolerà a nozze il prossimo settembre 2022.

La rivelazione tramite un post sui social, dove la popstar scrive:

I lost so much weight to go on my Maui trip only to gain it back 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ … I thought “Geez … what happened to my stomach ???” My husband said “No you’re food pregnant silly 🤪 !!!” So I got a pregnancy test … and uhhhhh well … I am having a baby 👶🏼 … 4 days later I got a little more food pregnant 🤰🏼🙈🙈🙈 It’s growing !!!

“Ho perso così tanto peso da prendere e partire per Maui solo per riguadagnarlo. Ho pensato “accidenti, cosa è successo al mio stomaco ???”. Mio marito mi ha risposto, “No, sciocchina sei incinta di cibo!!!”. Quindi ho fatto un test di gravidanza… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino!”

E ha continuato:

I obviously won’t be going out as much due to the paps getting their money 💴 shot of me 📸 like they unfortunately already have … it’s hard because when I was pregnant I had perinatal depression … I have to say it is absolutely horrible 😔 … women didn’t talk about it back then … some people considered it dangerous if a woman complained like that with a baby inside her … but now women talk about it everyday … thank Jesus we don’t have to keep that pain a reserved proper secret 🤫 😬😬😬 … This time I will be doing yoga 🧘‍♀️ every day !!! Spreading lots of joy and love 💕 !!!

“Non uscirò tanto a causa dei paparazzi che mi ronzerebbero attorno come avvoltoi, come già accaduto. Quando ero incinta ho avuto la depressione perinatale ed è stato assolutamente orribile. Le donne all’epoca non ne parlavano … alcune persone consideravano pericoloso che una donna si lamentasse di una gravidanza … ma ora le donne ne parlano ogni giorno… grazie a Dio non dobbiamo mantenere quel dolore come un vero e proprio segreto. Questa volta farò yoga tutti i giorni!!! Diffondendo tanta gioia e amore!”

Britney Spears di nuovo libera

Lo scorso novembre si è tenuta l’udienza finale per decidere sulla sua autonomia, che si è conclusa in meglio. Infatti, la corte di Los Angeles ha posto fine alla tutela legale del padre che andava avanti dal 2008.

Britney aveva dichiarato che il padre non le permetteva di avere figli e nemmeno di sposarsi. Oggi, invece, la popstar non solo è di nuovo libera ma è anche incinta del terzo figlio.

La cantante è già mamma di Sean Preston di 16 anni, e Jayden James di 15, avuti dalla relazione con Kevin Federline, e oggi è in attesa del primo figlio con il compagno Sam.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP