La regina del pop Beyoncè è di nuovo incinta, e come di moda oggi tra le star,  pubblica la notizia su Instagram: aspetta due gemelli dal marito rapper Jay Z.

Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità – ha scritto la 34enne cantante texana – Siamo stati benedetti due volte, siamo incredibilmente grati per il fatto che la nostra famiglia aumenterà di due e vi ringraziamo per gli auguri“.

La cantante e il marito, sposati dal 2008, hanno già una bambina, Blue Ivy, nata nel 2012.

La lieta notizia da parte della coppia, una delle più famose d’America, sembra destinata a mettere a tacere per sempre tutte le indiscrezioni che si erano susseguite negli anni, che la volevano in crisi. Secondo i bene informati, infatti, la coppia è stata a lungo sul punto di rompersi a causa dell’infedeltà del rapper, fra le cui conquiste ci sarebbero Rihanna e Rita Ora.

Jay-Z sarebbe allo stesso tempo gelosissimo della moglie e del suo rapporto con la guardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte licenziare.

Sul suo sito ufficiale Queen B ha inoltre inserito una serie di foto del suo pancione abbigliata come una dea egizia e circondata da fiori e colori. In alcune immagini appare addirittura senza veli.

beyonce1

beyonce2

beyonce3

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP