La showgirl argentina pubblica su Facebook una foto in cui mette in mostra il suo pancino di sei mesi.
In questi giorni di vacanze in Argentina, dove ha festeggiato con parenti e amici il Natale e il Capodanno, Belen Rodriguez si è palesata poche volte sulla sua pagina Facebook. Ai suoi fan ha regalato, infatti, fino ad oggi solo qualche scatto fotografico.

In una foto la si vede in un bar in compagnia del suo fidanzato Stefano De Martino, in cui i due appaiono con aria rapita e innamorata, in un’altra, invece, Belen si è fatta fotografare insieme al padre Gustavo e al fratello minore Jeremias.

Ma ora, finalmente, la soubrette 28enne è tornata a parlare della sua gravidanza e lo fa attraverso un autoscatto. Si ritrae infatti con il suo cellulare davanti ad uno specchio mentre indossa un abitino corto e attillatissimo.

Con una mise simile è facile notare che la pancia della Rodriguez in queste settimane è cresciuta davvero molto e la gravidanza sembra procedere per il meglio, nonostante le fatiche del lungo viaggio verso l’Argentina. Lei stessa commenta con una certa soddisfazione: “6 mesi e una settimana!!!!…. Che palloncino!!! Jua!”.

Va riconosciuto a Belen il fatto che, oltre al pancino appena accennato, la sua forma fisica resta assolutamente ineccepibile!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP