Per Andrea Bocelli, 50 anni, terza cicogna in arrivo. Ne dà annuncio il portavoce del famosissimo cantante lirico. Dopo Matteo e Amos avuti dalla ex moglie Enrica, ora arriverà la sua terza cicogna portata dalla sua nuova compagna Veronica Berti, 38 anni, anche lei figlia d’arte canora. Suo padre è infatti il baritono anconetano Ivano Berti, anch’egli con una splendida voce.

La coppia fa sapere che Veronica Berti è incinta di una femminuccia: la piccola si chiamerà Virginia, “un nome benaugurante” per la coppia.

I due hanno confidato a Chi il loro momento magico, che li condurrà anche alle nozze. “Aspettiamo solo il momento perfetto per sposarci – ha spiegato Veronica – Virginia arriva al momento giusto. Quest’anno ho compiuto 30 anni e io e Andrea abbiamo festeggiato il nostro decimo anniversario“.

Questa creatura occuperà fin da subito il posto più importante del mio cuore. Non ci saranno cambiamenti nella nostra vita. Veronica continuerà a seguirmi nei miei concerti con la bambina, fino a quando Virginia andrà a scuola. Non lasceremo la piccola alle tate. Ci faremo aiutare, ma ce ne occuperemo noi. I genitori devono stare con i loro figli e seguirli“. Un padre vecchio stampo al settimo cielo.

Nel frattempo Bocelli si prepara al suo concerto al Central Park di New York, il 15 settembre prossimo, i cui biglietti gratuiti sono andati a ruba in poche ore già diverse settimane fa. Bocelli si esibirà nella Great Lawn, la location più prestigiosa al mondo per i concerti all’aperto, quella che ha rappresentato un mito per generazioni di fan della musica di tutti i generi e di tutto il mondo. Il tenore sarà accompagnato dalla prestigiosa New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP