
Sviluppano le capacità cognitive, la manualità e l’apprendimento: i giochi musicali per bambini, adatti sin dai primi mesi, sono ottimali sia p...
Il sonaglio per neonato è uno strumento utile per sviluppare e affinare quasi tutti i sensi del bebè, dall'udito alla coordinazione occhio-mano. Ecco i migliori da acquistare.
È uno dei primi giochi che il bambino apprezzerà durante il giorno e che gli permetterà di trascorrere il tempo divertendosi e imparando a distinguere i primi suoni e non solo. Ma quali caratteristiche deve avere un sonaglio per neonati? E perché risulta importante acquistarne uno per il bimbo?
Sviluppano le capacità cognitive, la manualità e l’apprendimento: i giochi musicali per bambini, adatti sin dai primi mesi, sono ottimali sia p...
Quasi ogni bambino ne possiede uno: da quelli morbidi dai colori tenui che si attaccano alla culla, a quelli montessoriani oppure all’uncinetto, sino ai classici della Disney. Ma a cosa serve, nello specifico, il sonaglio per neonato? Scopriamolo nel dettaglio:
Il sonaglio per il neonato è un regalo molto apprezzato sia per i genitori, sia per il bambino che ne apprezzerà la giocosità. In commercio si trovano una vasta gamma di sonagli pensati per i bebè: dai design più creativi ai modelli più semplici. Ma prima di scegliere quello giusto, scopriamo le caratteristiche principali dei sonagli:
Per ciò che riguarda le tipologie presenti sul mercato, si possono scegliere tra diversi sonagli a seconda del gusto personale:
Una delle idee regalo per il baby shower potrebbe essere rappresentata dal sonaglio per il futuro bimbo. Di seguito abbiamo selezionato alcuni tra i modelli più belli e sicuri per il neonato.
Articolo originale pubblicato il 23 aprile 2021
Scopriamo origine e significato del nome Vincenza, il cui onomastico, secondo alcuni, si festeggia il 18 maggio.
Scopriamo origini e significato del nome Pasquale, il cui onomastico, fra gli altri, si celebra il 17 maggio.
Scopriamo origini e significato dell'affascinane nome ungherese Csaba.
Scopriamo origine e significato del nome Achille, il cui onomastico si celebrare il 15 maggio.
Scopriamo origine e significato del nome Mattia, il cui onomastico si celebra il 14 maggio.
Scopriamo origine e significato del nome Domenica, il cui onomastico, tra gli altri, si può celebrare il 13 maggio.
Scopriamo origine e significato del nome Rossana, il cui onomastico, secondo alcuni, si celebra il 12 maggio.
Scopriamo origini e significato del nome Fabio, il cui onomastico si celebra l'11 maggio.