Salve, vorrei un’informazione: mio marito ha effettuato uno spermiogramma, perché da un anno cerchiamo di avere un bambino senza risultati, ed è risultato positivo al trichomonas, lo abbiamo curato e ora rifacciamo il test e anche io dovrò fare il tampone per la ricerca di questo batterio. La mia domanda è questa: può essere tale batterio causa di infertilità? Se è ancora presente, potrebbe essersi cronicizzato? Lo chiedo perché da parecchio curiamo varie infezioni, dapprima la candida… ma niente figlio! Grazie!!

Gentile Signora, tutte le infezioni sessualmente trasmesse, trichomonas compreso, possono ridurre le possibilità di un concepimento. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo