Buongiorno professore, ho provato a leggere tutte le domande a lei
fatte ma la mia purtroppo non c’è, quindi con parole mie provo a
formularle
la mia domanda. Sono un uomo di 38 anni sposato con due figli, e circa da
un
mese e mezzo durante l’erezione, nella parte superiore al pene accanto
alla
vena, sembra che ci sia come un (tendine) che si tende e evidenzia, quindi
se storco il pene verso il basso, provo dei dolori non indifferenti, e
quando arrivo all’orgasmo al momento sia della fuoriuscita che dopo provo
un bruciorino, preciso infine che ho un pene leggermente curvo (manico di
ombrello), vorrei sapere se è una cosa temporanea oppure può essere un
virus, visto che circa un mesetto fa ho avuto della febbre solo la sera da
38° fino a scendere pian pianino nel giro di un mese fino alla temperatura
normale 36,5° e facendomi le analisi del sangue ci sono stati un aumento
dei
linfociti, spero di essere stato abbastanza chiaro, e spero in una sua
gentile risposta, grazie

Le consiglio una visita uro-andrologica per capire la natura del problema.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo