Salve dottore, sono un ragazzo di 32 anni e da circa 8 mesi con mia
moglie (30 anni) siamo in cerca di un bimbo, ma niente. Dopo la sua visita
ginecologica è risultato tutto ok, quindi ho eseguito una spermiocoltura
dalla
quale è risultata la presenza di stafilococco aureus con rari leucociti e
alcune cellule e anche E.coli all’esame del liquido seminale le forme
normali erano 60% v.n. 80% forme anormali 40% v.n. 20% 40% la motilità
20% rapidamente progressivi 40% debolmente progressivi. Volevo sapere se lo
stafilococco e l’E.coli possono aver influito nell’insuccesso e se i
valori
sono anormali. Aiuuuuutooooo!!!!

Egregio Signor Giovanni, le infezioni uro-genitali possono influire in senso negativo in un programma
di concepimento.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo