Salve Dottore, ho scoperto la masturbazione che ero alle scuole elementari
e penso di essere affetto da masturbazione compulsiva. Infatti l’ho fatto
per anni, non riuscendo a smettere e spesso anche senza avere voglia.
Intorno ai 25 anni ho notato oltre che calo del desiderio, anche una riduzione
della dimensione dei testicoli, e ho notato di recente che ho delle
credo disfunzioni, nelle gambe i peli si sono diradati in certi punti e
vorrei chiederle cosa si può fare.
Grazie se vorrà rispondere

Egregio Signore, tutto quello che lei riporta non ha niente a che fare con la masturbazione
compulsiva. Le consiglio comunque una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo