Soffro di vescicolite da circa 20 anni dopo tante analisi visite terapie,i
risultati ottenuti sono sempre stati pessimi,ho letto alcune sue risposte
alle tante mail che gli vengono mandate dove, lei dice che con le giuste
terapie, dieta, ed accorgimenti particolari, può convivere tranquillamente
con la malattia. Mi può indicare quali sono le cure, la dieta, e gli
accorgimenti particolari? La prego, mi dia una risposta concreta, sono
davvero disperato, grazie.

Egregio Signore, può consultare il mio sito www.profnatali.it, dove nella cartella prostatiti (area download) può scaricare e leggere tutto quanto riguarda la gestione del problema prostato-vescicolite. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo