Per alcuni anni – per vari motivi – non portai le mutande e ciò
determinò un rilassamento dello scroto, che non era più rugoso ma
completamente liscio, con dolore al “cordone” che regge i testicoli
infiammato perchè i testicoli non erano più sorretti dallo scroto e
pesavano sul detto “cordone” – non so il nome tecnico -. Grazie al
sospensorio e agli slip stretti ho parzialmente arginato il problema e
ora
il mio scroto è discretamente rugoso ma devo continuamente tirare su i
testicoli in particolare quando mi siedo e mi muovo. È possibile
intervenire chirurgicamente per risolvere definitivamente il problema?
Grazie

Dalla descrizione che lei mi fa è difficile darle una risposta, sarebbe
necessaria una visita accurata per valutare l’entità del problema.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo