Buonasera, volevo porgerle una domanda: a mio marito gli hanno diagnosticato una prostatite e adesso sta facendo una cura di antibiotici per 10 giorni, dopo di che farà gli esami del sangue ed altri esami. Volevo sapere se ci sono rischi batterici durante i rapporti, dato che prima che succedesse stavamo provando per un’altra gravidanza e volevamo continuare, ma abbiamo paura perchè non sappiamo se questi batteri si trasmettono. Attendo risposta e intanto la ringrazio

Alcuni batteri si possono passare per via sessuale, per cui prima di riprendere i tentativi di riproduzione, attenderei i risultati degli esami e la conclusione delle eventuali terapie antibiotiche impostate. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo