Gentile dottore, sono un ragazzo ventunenne, le scrivo in quanto sto rivalutando un mio problema che ho sempre sottovalutato, ma che ora informandomi meglio in internet desidero approfondire. Sarà da 4 o 5 anni che il testicolo destro risulta più grande e pende un pò di più rispetto all’altro. A volte crea anche un pò di dolore, secondo lei cosa potrebbe essere? Un’altra questione: quando il pene è in erezione non riesco a scoprirlo completamente quasi mai e quelle rarissime volte che mi riesce è veramente molto doloroso… E’ un problema da risolvere anche questo? Spererei tanto non fosse necessaria una visita andrologica anche perchè ho delle erezioni molto facili, mi basta anche spogliarmi sotto la doccia per provocarla e non vorrei mai che l’eventuale visita si rivelasse una situazione tanto imbarazzante. Grazie dell’ascolto e dei consigli che potrà darmi. Cordiali saluti,

Gentile Andrea, purtroppo le problematiche che lei riporta richiedono assolutamente una visita uro andrologica per trovare le terapie più corrette. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo