Gentilissimo dottore, vorrei porle il mio problema
dopo vari tentativi di una gravidanza senza risultato, ci siamo rivolti ad un centro procreazione assistita, dai tanti esami abbiamo scoperto che il problema sta nello

Gentile Signora, tutto quello a cui lei fa riferimento, varicocele compreso, a mio giudizio, non sono la causa della gravissima oligospermia di suo marito. Consiglio a suo marito di eseguire anche gli esami ormonali (FSH, LH, Testosterone) e rivolgersi ad un uro-andrologo per vedere che margini ci sono per migliorare il liquido seminale. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo