Ciao… Avrei bisogno di un vostro parere… Io e il mio compagno sono ormai 3 anni che abbiamo rapporti completi… Non sono riuscita mai a rimanere incinta… Io sono a posto, lui dallo spermiogramma risulta avere il 90% di spermatozoi di forma atipica. La mia domanda è: c’è possibilità di rimanere incinta naturalmente? Se sì, perché fino ad ora non siamo mai riusciti? Grazie mille, attendo risposta.

Salve,
innanzitutto lo spermiogramma deve rispettare le linee guida WHO 2010 e dobbiamo poi conoscere la quantità totale e la mobilità, il 10% di forme tipiche comunque consente la gravidanza per vie naturali.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo