Salve Prof. Alessandro Natali, mi permetto di contattarla perché è da circa
5 anni che soffro di una ipersensibilità della corona del glande ove sono
presenti papule perlacee. La cosa mi crea molti fastidi come eiaculazione
precoce e dolore post rapporto sessuale. Spesso applico sulle papule prima
del rapporto la crema Emla che mi permette di eliminare il problema, ma
appena svanito l’effetto sento le stelle. Da premettere che prima della
comparsa delle papule perlacee non avevo assolutamente alcun problema
soprattutto di eiaculazione precoce. Sicuro di una sua professionale
risposta, la ringrazio anticipatamente.

Egregio Signore, penso che sia necessario un esame neurofisiologico penieno per vedere le
alterazioni che si sono presentate a questo livello. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo