Buongiorno, io e mia moglie stiamo cercando di avere un figlio (io ho 35 anni e lei 33), ma in questo periodo ho una tosse molto forte, di conseguenza sono stato sottotosto a rx torace stamattina (che non ha evidenziato nulla di particolare) e cura di antibiotici e gocce per la tosse, nello specifico: claritromicina eg 500mg e paracodina. Tra un paio di giorni comincerà il periodo fertile di mia moglie e volevamo capire se ci può essere qualche pericolo di malformazioni genetiche o altro in caso di concepimento durante l’assunzione di questi medicinali e dopo i raggi. Se si, quanto dovremmo aspettare per riprovarci? Vi ringrazio molto

Egregio Signore, tenendo conto di tutti i fattori a cui accenna, può essere opportuno evitare per questo mese i rapporti mirati. Per il prossimo potete riprendere tranquillamente. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo