Caro dottore, vorrei porle un quesito riguardo al liquido
pre-eiaculatorio, contiene o no spermatozoi? Su internet ci sono pareri
discordanti, alcuni escludono la presenza di spermatozoi, altri dicono che
può contenerli ma in un numero molto basso per cui sarebbe impossibile
generare una gravidanza, altri infine affermano che ne contiene un numero
sufficiente per generare la gravidanza. Lei cosa pensa? Ho un breve
ritardo e mi sorgono molti dubbi in merito…

Cara amica, nel liquido pre-eiaculatorio possono essere presenti spermatozoi con capacità fecondante. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo