Sto cercando di avere figli da un po’ di tempo, ma non stanno
arrivando. Mi sorge il dubbio che il problema possa essere in mio marito,
che ha un’eiaculazione con gettito praticamente inesistente, dovuto al
fatto
che la parte (il buchetto) da dove esce lo sperma è posizionata più in
basso rispetto al normale. L’urologo che aveva visto mio marito ancora
quando era piccolo aveva sostenuto che questa situazione congenita era
comune a molti maschi e che in futuro non avrebbe comportato comunque
nessun
problema di fertilità.
Volevo sapere un suo parere in merito, dato che il liquido seminale scende
senza veramente avere nessun tipo di gettito e se questo secondo lei possa
comportare difficoltà per un concepimento.

Purtroppo si, Signora. Il problema che ha Suo marito si chiama ipospadia ed è
alla base di molte difficoltà di concepimento, proprio perché il liquido
seminale non riesce a raggiungere le tube dove avviene il concepimento.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo