Salve dottore, mi chiamo Alessio, sono un ragazzo di quasi 23 anni, il
mio problema è riguardante le dimensioni del pene e dei testicoli.
Il mio pene in erezione è di 12 cm di lunghezza e 12 cm di diametro e ho i
testicoli molto piccoli. Io quando avevo circa 11-12 anni sono stato
operato
al testicolo dx poiché non si trovava al proprio posto perché era salito
quasi nell’addome, io non vorrei che questo abbia portato ad una fase di
non
sviluppo. Sono già andato da un andrologo ma ha visto le mie foto in
erezione, ma non mi ha chiesto le dimensioni quando era stato proprio lui a
chiedermi di prendere le misure del mio pene e mi ha detto che il mio pene
rispetta le dimensioni, ma che ho i testicoli piccoli. Io vorrei sapere se è
possibile fare qualcosa per aumentare le dimensioni. Grazie, attendo
risposte

Caro Alessio, bisognerebbe visitarti ed avere qualche dato ed esame per
poterti dare una risposta. Puoi contattare uno dei miei studi i cui
indirizzi sono nel mio sito web www.profnatali.it per una visita nel corso
della quale valuterò la tua situazione.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo