Gent.mo prof. Natali,
ho 23 anni e ho il prepuzio incollato al glande, me ne accorsi quando ero
molto piccolo.
Ma non ho mai preso provvedimenti,
per questo motivo non riesco ad abbassare completamente il prepuzio
e naturalmente c’è moltissima difficoltà nei rapporti sessuali, dato che
il
prepuzio dovrebbe abbassarsi completamente, ma in questo caso non è
possibile e quindi sento dolore.
Cosa mi consiglia di fare? E come è potuto succedere?

Le consiglio una visita uro-andrologica nel corso della quale si deciderà
l’atteggiamento più corretto per il problema: terapia medica o chirurgica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo