Buonasera, mio marito ha avuto gli esiti dei 2 spermiogrammi effettuati a distanza di 8 giorni l’uno dall’altro: azoospermia. È stato effettuato un prelievo di sangue per valutare l’FSH che è pari a 41 mlU/ml. Il medico di famiglia dice che potrebbe essere un condizione temporanea perché un mese prima degli esami ha assunto per 20 giorni il levoxacin 500 per una prostatite. Lei cosa ne pensa? Comunque la settimana prossima ha una visita andrologica. Grazie.

Purtroppo l’associazione FSH alto ed azoospermia è una condizione patologia quasi mai reversibile. Segua comunque le indicazioni che verranno date dall’andrologo. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo