Salve sono Antonio,
ho 27 anni e non so come comportarmi in merito a questo:
penso di avere il frenulo corto perchè una volta che il prepuzio scopre il
glande, la pelle non torna alla sua posizione originale se non l'”aiuto” io
e
ho come la sensazione di avere il glande strozzato, oltre a provocarmi un
lieve dolore quando è in quella posizione.
Lei cosa mi consiglia di fare? E dove rivolgermi?
Grazie anticipatamente

Egregio Antonio, penso che lei possa avere un problema di fimosi e/o frenulo corto. Le
consiglio una visita urologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo