Salve dottore, vorrei sapere se nel mio spermiogramma c’è qualcosa che
non va. Sono cinque anni che proviamo ad avere bambini, ma niente,
parametri fisici: torbido. Ph: 8, assenza di coagulo assente alla
consegna quantità 2.0, viscosità normale, sangue assente caratteri
microscopici num nemaspermi 25 ml, mobilità dopo due ore 15/00,
nemaspermi norm conformati 60/00, carica batterica 1000, esame colturale
negativo.

Consiglio di ripetere almeno altri 2 spermiogrammi a distanza di
15-20 gg l’uno dall’altro. Se si confermassero i dati, consulterei un
uro-andrologo, in quanto sembrerebbero esserci problemi di quantità e qualità degli spermatozoi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo