Buongiorno, a 24 settimane di gravidanza ho eseguito la curva glicemica da carico di glucosio (75g). I risultati sono i seguenti: 72 primo prelievo, 91 secondo prelievo (60 minuti), 94 terzo prelievo (120 minuti). Sono valori normali? O sono forse un po’ troppo bassi? Il secondo e il terzo valore in particolare mi sembrano molto simili. Devo modificare la mia dieta?

Gentile lettrice, i suoi valori glicemici sono ottimi e non richiedono alcuna modifica nell’alimentazione. Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista