Buongiorno, sono Sara e sono alla 20° settimana della mia seconda gravidanza, non sono immune alla toxoplasmosi. Volevo sapere se potevo mangiare i crostacei, se si, se devo preferire quelli surgelati a quelli freschi. Grazie

Gentile Sara, può mangiarli sia freschi (se ha la fortuna di trovarli) che decongelati, purché siano sempre ben cotti. E, ovviamente, con moderazione. Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista