Egregio dottore buongiorno, vorrei porle un quesito.
Mio marito fa uso da circa 3 anni di antidepressivi (risperdal dose 2.5 mg giornaliero e mezza pasticca di tavor da 2.5mg). Volevo sapere se questa terapia può incidere sullo spermiogramma.
Grazie per la sua cortese risposta.

Gentile Signora, in generale tutti i farmaci antidepressivi possono avere un effetto negativo
sullo spermiogramma, ma l’entità del problema varia da persona a persona.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo