
Ideale per un evento importante come la nascita di un bebè, come regalo per il primo compleanno o come souvenir per il battesimo: il kit per le im...
Un regalo originale ma allo stesso tempo un gran classico: il portafoto per bambini è un accessorio che in casa non manca mai. I migliori da acquistare (o regalare) direttamente online.

Il portafoto è un complemento d’arredo che può definire l’arredamento della cameretta così come quello del soggiorno; si tratta di un dono che si può fare in occasione della nascita, del battesimo e del compleanno. Inoltre, è il regalo perfetto per il baby shower.
Ma quale acquistare per non sbagliare? Ecco alcuni consigli che renderanno la scelta molto più semplice (e giusta).
Pensati per ricordare i migliori momenti del bambino, il portafoto è utile come accessorio d’arredo per personalizzare la cameretta del bimbo o per rendere l’ambiente domestico più caldo e accogiente. Sul mercato le opzioni di scelta sono vaste ma se si vuole optare per un prodotto fai da te? Quali le differenze da considerare? Vediamo le principali:

Ideale per un evento importante come la nascita di un bebè, come regalo per il primo compleanno o come souvenir per il battesimo: il kit per le im...
In commercio ne esistono di diverse tipologie e stili. Differenti forme, colori, dimensioni e materiali caratterizzano questi accessori.
Come ogni volta quando si ha a che fare con una gamma di prodotti differenti, la scelta è sempre difficile. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell’acquisto:

Dall'altezza di neonati e bambini è possibile ottenere molte informazioni sulla loro crescita. Ecco cosa c'è da sapere.

Un'infezione sempre più difficile da trattare e che può avere gravi conseguenze sulla salute dei bambini.

Meglio favorire lo spirito magico di questo periodo di festa o dire la cruda verità ai bambini? Ecco cosa c'è da sapere.

Se ne parla più spesso ma non sempre in maniera utile per i genitori; ecco cosa sapere.

Un fenomeno numericamente marginale, ma dall'enorme rilevanza umana.

Una guida pratica e ben organizzata per preparare il corredino, la valigia per il parto e la lista nascita, senza stress e senza acquisti inutili.

Sempre più genitori coinvolgono i propri figli nelle loro attività commerciali online. Ed è un problema da affrontare.

In Italia ogni anno 130-140 nuovi casi di una malattia grave e con elevati tassi di mortalità.

Come comportarsi con la scuola quando un bambino sta male? Soprattutto di una patologia cronica? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

È la principale causa di cecità pediatrica. Ma si può curare. Ecco tutto quello che c'è da sapere.