
Ideale per un evento importante come la nascita di un bebè, come regalo per il primo compleanno o come souvenir per il battesimo: il kit per le im...
Un regalo originale ma allo stesso tempo un gran classico: il portafoto per bambini è un accessorio che in casa non manca mai. I migliori da acquistare (o regalare) direttamente online.

Il portafoto è un complemento d’arredo che può definire l’arredamento della cameretta così come quello del soggiorno; si tratta di un dono che si può fare in occasione della nascita, del battesimo e del compleanno. Inoltre, è il regalo perfetto per il baby shower.
Ma quale acquistare per non sbagliare? Ecco alcuni consigli che renderanno la scelta molto più semplice (e giusta).
Pensati per ricordare i migliori momenti del bambino, il portafoto è utile come accessorio d’arredo per personalizzare la cameretta del bimbo o per rendere l’ambiente domestico più caldo e accogiente. Sul mercato le opzioni di scelta sono vaste ma se si vuole optare per un prodotto fai da te? Quali le differenze da considerare? Vediamo le principali:

Ideale per un evento importante come la nascita di un bebè, come regalo per il primo compleanno o come souvenir per il battesimo: il kit per le im...
In commercio ne esistono di diverse tipologie e stili. Differenti forme, colori, dimensioni e materiali caratterizzano questi accessori.
Come ogni volta quando si ha a che fare con una gamma di prodotti differenti, la scelta è sempre difficile. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell’acquisto:

È la principale causa di cecità pediatrica. Ma si può curare. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Il tuo bambino ha un disturbo del sonno? Ecco lo studio che indica quanto, come e per quanto dare la melatonina al bambino.

Lasciare che i bambini corrano dei rischi durante il gioco non è un errore, ma un'importante opportunità di crescita. Ecco perchè.

Molto spesso si pensa che chi non ha fratelli è meno socievole e più introverso, ma non è sempre così. Ecco cosa bisogna sapere.

Ecco alcuni consigli utili su quando e come parlare della morte, aiutando i bambini a elaborare un lutto così importante.

Frozen è uno dei cartoni animati Disney più amato il cui impatto è intergenerazionale e capace di superare numerosi stereotipi.

Comodità e stile: come l’orologio digitale si è ripreso la scena

Annoiarsi d'estate è un problema da risolvere o un fenomeno da assecondare? Ecco alcuni consigli utili per i genitori.

Dall’equilibrio del pH alla scelta del detergente giusto: tutto quello che c’è da sapere sulla cura intima nei momenti più delicati della vit...

Dolore, difficoltà nel camminare e disturbi nella postura con conseguenze sul modo di camminare: ecco perchè intervenire precocemente in presenza...