
La bici senza pedali sta diventando il nuovo accessorio dei sogni di bambini e genitori. Un gioco o uno strumento utile? Entrambi! Conosciamo megli...
Divertirsi in bicicletta in assoluta sicurezza e ricercando il miglior comfort possibile, come? Con la cargo bike per bambini. I modelli disponibili e a cosa prestare attenzione prima dell'acquisto.
Scopriamo quanto sono utili le bici per il trasporto dei più piccoli di casa, quali sono le differenze con il seggiolino e i migliori modelli da acquistare direttamente online.
La cargo bike è una bici familiare, a tre o a due ruote adatta al trasporto dei bambini su strada. Il seggiolino, invece, è un accessorio che viene montato in sella alla bici e permette, anch’esso, di viaggiare comodamente con il bebè a bordo. Ma qual è la differenza tra quest’ultimo e la cargo bike? Vediamo le differenze.
La bici senza pedali sta diventando il nuovo accessorio dei sogni di bambini e genitori. Un gioco o uno strumento utile? Entrambi! Conosciamo megli...
Le modalità di utilizzo della cargo bike, per il trasporto dei bambini, sono principalmente 3:
Per il miglior comfort possibile, è possibile acquistare a parte accessori aggiuntivi per la cargo bike come le cappottine per riparare il bimbo da pioggia e vento, ma anche quelle realizzate per riparare il piccolo dai raggi del sole.
Andare in bicicletta è un momento di assoluto divertimento, pura avventura, movimento e socializzazione all'aria aperta: scegliere il casco giusto...
In commercio esistono diversi modelli di cargo bike:
Tutte le cargo bike sono omologate per il trasporto di animali, persone e bambini. In questo caso la loro capacità di carico può superare il limite di 50 kg di peso che il Codice della Strada stabilisce per i rimorchi.
Il limite di carico di una cargo è, dunque, legato all’omologazione di quello specifico modello, che necessariamente dovrà essere fornito di:
Abbiamo selezionato alcuni tra i modelli migliori di cargo bike disponibili all’acquisto online per il divertimento e il benessere dell’intera famiglia.
Articolo originale pubblicato il 17 agosto 2021
Scopriamo origine e significato del nome Raniero, o Ranieri, il cui onomastico si celebra il 17 giugno.
Scopriamo origine e significato del nome Tristan, e quanto è diffuso tra i neonati italiani.
Scopriamo origine e significato del nome Morgan, e quanto è diffuso in italia.
Scopriamo origine e significato del nome Tania, e la sua diffusione in Italia.
Scopriamo origine e significato del nome Perla, e quanto è diffuso e popolare in Italia.
Scopriamo origine e significato del nome Tessa, e quanto è diffuso sul territorio italiano.
Scopriamo origine e significato del nome Elena, il cui onomastico, tra gli altri, si celebra l'11 giugno.