Il pancione della duchessa di Cambridge esce finalmente allo scoperto. Dopo le prime settimane di gravidanza, in cui la si vedeva prettamente in leggings aderenti e tenute sportive, fornendo sempre meno spunti a fotografi e “operatori del gossip”, Kate Middleton finalmente esce allo scoperto, cimentandosi nella sua prima passeggiata in tenuta premamam.

Il pancione (più un pancino, per la verità) si scorge quando la si guarda di profilo, e spunta da sotto l’elegante mantello in tessuto scozzese su toni grigi, marca “Zara”.

Kate è andata a fare shopping in giro per Londra, e sotto il mantello indossa ancora dei leggings neri e un paio di stivali di camoscio marrone rigorosamente senza tacchi, ma la sua gravidanza comincia a farsi notare anche per il suo portamento, caratteristico delle donne in dolce attesa: ondeggiante con il peso leggermente spostato all’indietro e pancione in avanti! E i paparazzi eccoli lì, pronti a immortalare queste prime foto che mostrano che Kate Middleton è esattamente come tutte le altre donne incinte, con la pancia che cresce in attesa del lieto evento.

La duchessa dovrebbe essere intorno alla 20° settimana di gestazione, pertanto anche le nausee che l’avevano afflitta nel primo trimestre di gravidanza, e che l’hanno costretta ad un ricovero forzato presso una clinica londinese, dovrebbero essere solo un brutto ricordo, e anche a giudicare dalle guance più piene e un leggerissimo doppio mento che si intravede dall’immagine, la duchessa di Cambridge dovrebbe stare decisamente meglio.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP