Le foto ufficiali del battesimo del principe Louis - GravidanzaOnLine

Le 4 foto ufficiali (più una) del battesimo del principe Louis

Le 4 foto ufficiali (più una) del battesimo del principe Louis
Foto 1 di 5

A una settimana di distanza dal battesimo del terzogenito di Kate Middleton e del principe William sui profili Instagram e Twitter di Kensington Royal sono state pubblicate le foto ufficiali della giornata: cinque scatti del fotografo Matt Holyoak in cui la famiglia reale (in versione “ristretta” e poi “allargata”) posa davanti all’obiettivo nella residenza di Clarence House, dopo la cerimonia riservata a parenti e amici stretti.

Due delle cinque fotografie (ve lo proponiamo nella gallery qui sopra)  immortalano solo mamma Kate e il principe Louis, mentre nelle altre due trovano spazio anche i fratellini George, che compirà 5 anni il 22 luglio, e Charlotte, di 3 anni, quindi i nonni Carlo e Camilla, gli zii Harry e Meghan, e ancora la sorella di Kate, Pippa Middleton (incinta del primogenito) insieme al marito, e il fratello James.

Oltre ai quattro scatti ufficiali infatti Kensington Palace ha deciso di pubblicarne un quinto, più informale, in cui il principe Louis sorride in braccio alla mamma.

Louis Arthur Charles è nato lo scorso 23 aprile: per il suo battesimo, che si è tenuto nella St. James’s Chapel e per il battesimo ha indossato una copia identica (realizzata nel 2004) della veste che dal 1840 è indossata dai “royal babies” inglesi.

Assente la regina Elisabetta, che il giorno della cerimonia, il 9 luglio scorso, ha scelto di riposare in vista di una settimana particolarmente ricca di impegni (tra cui un incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump). Kate invece, che si trova in congedo di maternità fino a ottobre, ha scelto di fare un’eccezione anche per le finali del prestigioso torneo di Wimbledon, di cui è stata madrina.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP