Sono state pubblicate le prime fotografie che Kate Middleton ha scattato al principe Louis, il terzo figlio avuto con il marito William, dopo il rientro a casa: le immagini di intimità familiare sono apparse sui canali social di Kensington Palace.

Nella prima delle due fotografie si vede la principessa Charlotte insieme al nuovo bebè, a cui sta dando un delicato bacio sulla fronte. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge – recita il post pubblicato su Instagram – sono molto felici di condividere due fotografie della Principessa Charlotte e del Principe Louis, scattate dalla Duchessa a Kensington Palace. Questa immagine è stata scattata il 2 maggio, giorno del terzo compleanno della principessa Charlotte“.

Nella seconda fotografia, scattata qualche giorno prima, il 26 aprile (a tre giorni dalla nascita) il protagonista è il nuovo nato, che apre appena gli occhi e osserva curioso quel che accade intorno a sé.

Frammenti di una vita (quasi) normale: il principe Louis Arthur Charles, quinto in linea di successione al trono inglese, è nato lo scorso 23 aprile nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra: lo stesso giorno mamma e bambino sono tornati a casa, non senza prima aver sostato davanti ai cancelli dell’ospedale per salutare fan e giornalisti accorsi nel quartiere di Paddington non appena Kensington Palace ha diffuso la notizia che Kate era stata ricoverata per il parto, accompagnata dal marito che è rimasto con lei e che è stato poi raggiunto dal resto della famiglia reale.

Negli scorsi giorni è stato pubblicato anche il certificato di nascita del terzogenito della coppia reale: sul documento è segnalata anche l’occupazione dei suoi genitori, rispettivamente “Principe e Principessa del Regno Unito”.

I festeggiamenti per la famiglia reale non sono finiti: il 19 maggio si terrà l’atteso matrimonio del principe Harry con l’attrice Meghan Markle.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP