Louis Arthur Charles: è questo il nome (o meglio, i nomi) del terzogenito di Kate Middleton e del principe William. La conferma è arrivata ancora una volta dagli account social di Kensington Palace. Da giorni impazzava il toto-nome: i bookmaker davano tra i più quotati proprio Arthur, ma anche Albert e James.

Il terzo “royal baby” è venuto alla luce alle 11.01 della mattina del 23 aprile: la notizia è apparsa anche in quel caso sui social. Kensington Palace ha infatti aggiornato in tempo reale degli sviluppi del parto, dall’arrivo in ospedale di Kate già in fase di travaglio all’arrivo della famiglia reale e dei principini George e Charlotte.

Il bambino – recitava il tweet “reale” – pesa 3,8 chilogrammi. Il Duca di Cambridge era presente alla nascita. Sua altezza reale e suo figlio stanno entrambi bene”.

All’esterno dell’ospedale in breve si era formata una fitta schiera di cronisti arrivati da tutto il mondo e curiosi, che si sono radunati per accogliere il terzo figlio del primogenito di Carlo e Diana.

Solo sette ore dopo il parto la Duchessa di Cambridge insieme al marito si era mostrata ai fotografi per gli scatti di rito, in splendida forma e indossando un abito rosso molto simile a quello indossato da Diana all’uscita dalla clinica in cui aveva dato alla luce il principe Harry.

Dopo il principino George (che oggi ha 4 anni) e la principessa Charlotte (2 anni) la famiglia reale si allarga ancora con l’arrivo di un maschietto, che sarà chiamato Sua Altezza reale principe Louis di Cambridge.

Nel frattempo anche la sorella di Kate, Pippa Middleton, è in attesa del primo figlio, che dovrebbe nascere a ottobre. Il nuovo bebè è ora quinto nella linea di successione al trono inglese, dopo la sorella Charlotte, il fratello George, papà William e nonno Carlo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP