È sicuramente una storia che ha dell’incredibile quella di Nicci e Kelsie Garlic, una coppia dell’Illinois che ha saputo che sarebbero diventato genitori praticamente a poche ore dal parto.

Sposati dal 2014, i Garlic hanno affrontato vari cicli di fecondazione in vitro prima di scoprire che, molto probabilmente, non avrebbero potuto avere figli, e la situazione è sembrata drastica quando, nel 2020, lei ha smesso di avere il ciclo mestruale.

Dopo aver passato un periodo di depressione, Nicci e Kelsie Garlic hanno comunque deciso di diventare genitori, prendendo due bambini in affido; quello che non sapevano è la sorpresa che la vita avrebbe riservato loro poco più tardi.

Nicci Garlic, nel gennaio del 2022, ha dovuto lasciare in anticipo la scuola presso cui lavora come insegnante per recarsi in ospedale, per sospetti calcoli renali; quando è stata visitata, però, i dottori le hanno detto che era incinta di nove mesi.

Ovviamente la donna ha immediatamente chiamato il marito per informarlo; le è stata diagnosticata la preeclampsia, una condizione molto pericolosa che può mettere a repentaglio la vita della gestante e del feto, per questo le è stato praticato un cesareo 10 ore dopo il suo arrivo in ospedale, con una gravidanza di 34 settimane.

L’arrivo di Charlie Keith Garlic ha ovviamente causato un vero e proprio sconvolgimento nella vita della famiglia, che adesso si trova a dover coprire costi inaspettati, fra cui quelli per il pagamento del conto dell’ospedale, un congedo di maternità dal lavoro che naturalmente non era stato previsto e altre spese che non erano state programmate; per questo Kelsie Garlic ha creato una pagina su GoFundMe, che fino a questo momento ha già raggiunto la somma di 47 mila dollari.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza