Kate Middleton a pochi giorni dal parto: 'Penso che sarà femmina' - GravidanzaOnLine

Kate Middleton a pochi giorni dal parto: "Penso che sarà femmina"

Maschio o femmina? “Penso che sarà femmina, perchè non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma“.

Il protocollo vuole che il sesso dei bimbi nati dalla famiglia reale sia mantenuto segreto fino alla fine ma, a pochi giorni dal parto, atteso per la seconda metà di aprile, Kate Middleton, stando a quanto riporta il Daily Mail, avrebbe raccontato a un’amica i suoi desideri. Il che confermerebbe le indiscrezioni già comparse sul sesso del bambino. E così, la Duchessa di Cambridge e il Principe William potrebbero presto appendere un fiocco rosa sulla porta di Kensington Palace.

Anche secondo i bookie, Kate e William starebbero per dare una sorellina al principino George, con il fiocco rosa leggermente favorito su quello azzurro (1,72 contro 2,00 su Paddy Power).

L’ultimo impegno ufficiale, che ha visto la presenza di entrambi i duchi, è stato venerdì scorso, quando hanno visitato un centro benefico nel sud di Londra. Lei, pancione bene in vista, ha incantato tutti in uno splendido cappottino rosa. Ulteriore segno, dicono, di una bambina in arrivo.

E intanto i quotisti scommettono anche sul nome che avrà il prossimo Royal baby, e i primi quattro nomi favoriti sono per l’appunto tutti nomi da femminuccia.

In cima al tabellone si piazza il nome della reale nonna Elizabeth a 4,50, seguito da Charlotte a 5,50 e da Alice a 8,00. Doppia cifra per Victoria, dal nome di un’altra celebre regina britannica, a 11,00, con Alexandra a 13,00.

Le ultime settimane prima del parto, Kate e William le trascorreranno in privato, nella tenuta di campagna nel Norfolk.

Articolo originale pubblicato il 31 marzo 2015

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP