Quella formata da Kate Mara e Jamie Bell è senza dubbio una delle coppie più solide dello showbiz americano: i due attori si sono sposati nel 2017, e nel 2019 è nata la loro prima figlia. E ora, a distanza di tre anni, la coppia ha annunciato tramite un post Instagram l’arrivo di un secondo figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Mara (@katemara)

La notizia è arrivata attraverso le pagine social di Kate Mara, dove la star di House of Cards ha pubblicato una foto che la ritrae mentre cammina mano nella mano con il marito. A corredo dello scatto, l’attrice ha scritto semplicemente “Siamo in tre in questa foto“. Poche e semplici parole, che hanno però scatenato una pioggia di commenti entusiasti da parte soprattutto di amici del mondo dello spettacolo, che hanno voluto mandare le proprie congratulazioni alla coppia. Da Octavia Spencer a MJ Rodriguez, passando per Michael B Jordan, sono stati centinaia i messaggi che hanno travolto Kate Mara e Jamie Bell in un momento così felice della loro vita.

La coppia ha voluto quindi annunciare la seconda gravidanza di Mara, dopo aver mantenuto il massimo riserbo riguardo alla nascita della loro prima figlia, di cui non è mai stato rivelato il nome. Soltanto diversi mesi dopo aver dato alla luce la bambina, Kate Mara ha deciso di parlare della sua prima esperienza: nel 2020, infatti, Emmy Magazine ha svelato alcuni dettagli sulla sua prima gravidanza, comprese alcune complicazioni che l’hanno costretta a subire un cesareo d’urgenza in seguito ad una colestasi.

Ospite del podcast Informed Pregnancy del dottor Elliot Berlin, l’attrice ha poi rivelato di aver subito un aborto spontaneo. Prima di dare alla luce la sua prima figlia, Mara ha infatti perso un bambino a causa di una gravidanza anembrionica: “Fondamentalmente, hai abortito, ma non ha ancora lasciato il tuo corpo“, ha spiegato l’attrice nel podcast. Un’esperienza drammatica, che ha segnato per sempre la vita della coppia. Tanto che, quando Kate Mara ha scoperto di essere nuovamente incinta, lei e il marito faticavano a crederci, e temevano che potesse accadere di nuovo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie