La notizia aveva fatto il giro del mondo, anche attraverso la rete televisiva messicana, destando incredulità e stupore da parte del mondo intero. La 32enne Karla Vanessa Perez aveva raccontato di essere in attesa di 9 gemelli, tre maschietti e sei femminucce, e che avrebbe dovuto partorire intorno al 20 maggio, con un taglio cesareo, ma a quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni fatte trapelare dalle autorità sanitarie della provincia messicana di Coahuila, si era inventato tutto!

=> Gravidanza straordinaria: una donna darà alla luce nove bambini

La donna (che ha già quattro figli, tra cui tre gemelli) è stata sottoposta agli esami di controllo da parte dei medici, e dalle ecografie effettuate è risultato che, con grande stupore di tutti, non solo non aspetta nove figli, ma non è nemmeno incinta. I medici sono stati categorici: “Questa donna è semplicemente in sovrappeso, non poteva essere incinta, e addirittura quattro anni fa ha subito l’asportazione delle tube di Falloppio”.

Anche Bertha Castellanos, responsabile sanitaria della provincia messicana, ha fatto sapere in alcune dichiarazioni rilasciate alle radio messicane che la Perez è stata sottoposta ad ecografie e «l’utero è vuoto», spiegando che dopo essere venuti a conoscenza della gravidanza multipla hanno sottoposto la donna ad una serie di esami, comprese le ecografie, dalle quali è appunto emerso che Perez, non solo non aspetta nove figli, ma non è neppure in stato interessante!

Al momento non è chiaro perché Karla Vanessa ha mentito al mondo intero sulla sua presunta gravidanza plurigemellare”, ha detto rappresentante del Ministero della Salute dello Stato Messicano. Probabilmente l’avrà fatto per ricalcare la celebrità e l’attenzione dei media internazionali ottenuta dall’americana Nadya Suleman (nella foto insieme ai suoi 8 gemellini), che nel gennaio del 2009 ha messo al mondo 8 gemelli in un colpo solo. Questi si, nati e cresciuti per davvero…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP