

Scopriamo origine e significato del nome Vincenza, il cui onomastico, secondo alcuni, si festeggia il 18 maggio.
Pratico, comodo e versatile, il poncho mare per il neonato è un accessorio molto apprezzato dai genitori in vacanza, ideale dopo il bagno non solo al mare ma anche in piscina. I migliori 6 prodotti da scegliere.
In commercio ne esistono di diverse tipologie e materiali, dalle fantasie più simpatiche ai classici con personaggi della Disney, multicolori o dalle tonalità pastello. Scopriamo i migliori da poter acquistare online e quale scegliere per il miglior comfort del bebè.
Il poncho è l’asciugamano (o telo da mare) per neonati e bambini dotato di un cappuccio per asciugare i capelli. Si indossa proprio come un poncho e la sua caratteristica principale è quella di rimanere ben saldo sul corpo del bebè senza scivolare via.
Usato principalmente al mare dopo il bagnetto, questo indumento dedicato alla prima infanzia è molto utile per riparare dal vento il neonato e tenerlo così al caldo. Ma non solo in spiaggia, il poncho può essere utilizzato anche in altri contesti come la piscina o dopo il bagnetto a casa al posto del classico accappatoio.
Per ciò che riguarda il poncho per il mare adatto al neonato, non vi sono particolari pro e contro. Nello specifico, usare il poncho comporta dei vantaggi quali:
Sul mercato è possibile trovare diversi tessuti con cui il poncho per neonato è realizzato. I più gettonati e acquistati dai genitori sono quelli in cotone biologico 100% , delicati sulla pelle del bebè. Tra gli altri materiali, si può optare anche per:
Scopriamo origine e significato del nome Vincenza, il cui onomastico, secondo alcuni, si festeggia il 18 maggio.
Scopriamo origini e significato del nome Pasquale, il cui onomastico, fra gli altri, si celebra il 17 maggio.
Scopriamo origini e significato dell'affascinane nome ungherese Csaba.
Scopriamo origine e significato del nome Achille, il cui onomastico si celebrare il 15 maggio.
Scopriamo origine e significato del nome Mattia, il cui onomastico si celebra il 14 maggio.
Scopriamo origine e significato del nome Domenica, il cui onomastico, tra gli altri, si può celebrare il 13 maggio.
Scopriamo origine e significato del nome Rossana, il cui onomastico, secondo alcuni, si celebra il 12 maggio.
Scopriamo origini e significato del nome Fabio, il cui onomastico si celebra l'11 maggio.