
Tanti i vantaggi, ma anche i rischi a cui fare molta attenzione: ecco come prepararsi all'arrivo della primavera.
Pratico, comodo e versatile, il poncho mare per il neonato è un accessorio molto apprezzato dai genitori in vacanza, ideale dopo il bagno non solo al mare ma anche in piscina. I migliori 6 prodotti da scegliere.
In commercio ne esistono di diverse tipologie e materiali, dalle fantasie più simpatiche ai classici con personaggi della Disney, multicolori o dalle tonalità pastello. Scopriamo i migliori da poter acquistare online e quale scegliere per il miglior comfort del bebè.
Il poncho è l’asciugamano (o telo da mare) per neonati e bambini dotato di un cappuccio per asciugare i capelli. Si indossa proprio come un poncho e la sua caratteristica principale è quella di rimanere ben saldo sul corpo del bebè senza scivolare via.
Usato principalmente al mare dopo il bagnetto, questo indumento dedicato alla prima infanzia è molto utile per riparare dal vento il neonato e tenerlo così al caldo. Ma non solo in spiaggia, il poncho può essere utilizzato anche in altri contesti come la piscina o dopo il bagnetto a casa al posto del classico accappatoio.
Per ciò che riguarda il poncho per il mare adatto al neonato, non vi sono particolari pro e contro. Nello specifico, usare il poncho comporta dei vantaggi quali:
Sul mercato è possibile trovare diversi tessuti con cui il poncho per neonato è realizzato. I più gettonati e acquistati dai genitori sono quelli in cotone biologico 100% , delicati sulla pelle del bebè. Tra gli altri materiali, si può optare anche per:
Tanti i vantaggi, ma anche i rischi a cui fare molta attenzione: ecco come prepararsi all'arrivo della primavera.
Il ritorno dell'ora legale rappresenta una sfida per il sonno, anche e soprattutto dei bambini. Ecco cosa fare per ridurne l'impatto e aiutare i pi...
I bambini e le bambine amano le storie, e quale modo migliore per ispirarli se non raccontando loro le vite di alcuni dei più grandi geni della st...
Una vita minimalista è compatibile con la maternità? L'autrice e conduttrice di podcast Diane Boden assicura di sì! Ecco come.
Esistono molte idee per dei costumi di Carnevale per neonati e bambini: vediamo insieme come scegliere, tra opzioni fai da te o acquistabili online.
L'arrivo di un neonato richiede di adeguare la casa e supportare i futuri genitori a questo evento; la Nesting Party si occupa proprio di questo.
Idee e consigli per costumi di carnevale coordinati genitori e bambini, alcuni da realizzare con il fai da te, altri da acquistare.
Ecco alcune idee per realizzare costumi di Carnevale per neonato fai da te, partendo da alcune idee Instagram favolose.
Come deve essere la cameretta del neonato? Cosa fare per renderla sicura, bella e accogliente? Ecco tutto quello che c'è da sapere.