
Pensare alle vacanze, quando in famiglia ci sono bambini, non è solo scegliere la meta ma anche organizzare il tutto per far sì che tutti, figli ...
Disponibile sul mercato in diverse tipologie, l'antizanzare per neonati è un prodotto indispensabile per salvaguardare dalle punture degli insetti la pelle delicata del bebè. Ma quale scegliere? I consigli indispensabili da seguire per un corretto utilizzo.
Scegliere il corretto repellente per zanzare per l’epidermide delicata del neonato e conoscerne il suo utilizzo deve essere la prima regola per i genitori che vogliono usare l’antizanzare sul bambino. Scopriamo le tipologie di prodotto e a cosa fare attenzione prima dell’acquisto.
In commercio esistono diverse formulazioni di repellenti pensati per proteggere i neonati dalle punture di zanzare. Quali scegliere? Di seguito, come specificato anche dal Ministero della Salute, indichiamo quelle che sono le caratteristiche da valutare nelle diverse formulazioni per una guida alla scelta adatta alle esigenze del bebè:
Pensare alle vacanze, quando in famiglia ci sono bambini, non è solo scegliere la meta ma anche organizzare il tutto per far sì che tutti, figli ...
Quando si utilizza un prodotto repellente sulla cute del neonato, bisogna prestare attenzione ad alcune indicazioni importantissime per salvaguardare la pelle delicata del bebè e non prevenire irritazioni cutanei o arrossamenti.
La presenza del numero di autorizzazione/registrazione rilasciato dal Ministero della Salute assicura che tali prodotti sono stati sottoposti ad una preventiva valutazione in modo da garantire la sicurezza e l’efficacia del prodotto nelle condizioni di uso indicate ed autorizzate.
Scopriamo origine e significato del nome Ettore, il cui onomastico si celebra il 20 giugno.
Scopriamo origine e significato del nome Ramona, e quanto è diffuso nel nostro Paese.
Scopriamo origine e significato del nome Gregorio, il cui onomastico si celebra, tra gli altri, il 18 giugno.
Scopriamo origine e significato del nome Raniero, o Ranieri, il cui onomastico si celebra il 17 giugno.
Il cuore dei neonati batte a una velocità diversa dalla nostra e, come spesso accade con i piccoli, le variazioni nella frequenza possono spaventa...
Scopriamo origine e significato del nome Tristan, e quanto è diffuso tra i neonati italiani.
Scopriamo origine e significato del nome Morgan, e quanto è diffuso in italia.
Scopriamo origine e significato del nome Tania, e la sua diffusione in Italia.